
È online dal 17 giugno il nuovo portale di informazione “Voce della Sanità” – www.vocesanità.it – che nasce con l’obiettivo di arricchire il panorama informativo del mondo della sanità dando voce a oltre un milione e mezzo di dirigenti medici, lavoratori del comparto, associazioni di pazienti, associazioni tecnico-scientifiche, sindacati, Ordini professionali, decisori politici, cittadini.
Siamo convinti che la grande sfida della sanità del futuro possa essere vinta attraverso il dialogo tra tutti gli attori in campo e il nostro giornale si propone come una piattaforma di confronto capace di dare voce a tutti, senza preclusioni o condizionamenti. I nostri punti di riferimento sono l’articolo 21 e l’articolo 32 della Costituzione, la libertà di espressione e il diritto alla Salute e alle cure, sempre in un clima rispettoso e costruttivo.
Siamo a disposizione all’indirizzo mail vocedellasanita@gmail.com per ricevere comunicati, note stampa, documenti, qualsiasi informazione ritenete degna di pubblicazione e di diffusione. Saremo una nuova ‘voce’ libera e indipendente, sul campo per raccontare la sanità dell’oggi e quella del domani, per narrare la trasformazione in corso caratterizzata dall’uso sempre più ampio delle tecnologie, dalla visione multidisciplinare che è l’unica che consente una piena ed efficace presa in carico dei pazienti e dai progressi della scienza che rappresentano una speranza per milioni di malati.

Seguici per rimanere aggiornato: https://www.vocesanità.it/